fabri fibra pamplona.jpg   th 320 0Dopo aver già superato il milione di ascolti in streaming su Spotify, è dal 5 maggio in radio “PAMPLONA”, secondo singolo di FABRI FIBRA estratto dal nuovo disco di inediti “FENOMENO”, già certificato oro (certificazioni diffuse lunedì da FIMI / GfK Italia).Nel singolo, che vede la collaborazione con la band capitanata da Tommaso Paradiso, THEGIORNALISTI, gli elementi si incastrano a perfezione, creando un connubio tra ritmiche e melodia, tra suoni e voci. 

david guetta light my body up feat nicki minaj lil wayne.jpg   th 320 0Un nuovo suono, una nuova produzione, una nuova hit.La voce di Nicki Minaj come non l’avete mai ascoltata prima,David Guetta è tornato con una nuova bomba ‘LIGHT MY BODY UP’.La super star DJ, colonna della dance music mondiale, David Guetta unisce le forze con Nicky Minaj e Lil Wayne nel nuovo singolo ‘Light My Body Up’.
Creando senza alcuno sforzo un ponte che colma il gap tra la musica elettronica e quella urban, l’innata abilità di Guetta di fondere i due mondi lo ha portato pubblicare una delle più calde e forti collaborazioni del momento .

zayn still got time feat partynextdoor cover.jpg   th 320 0Dopo alcuni teaser lanciati sui social dell'artista all’inizio del mese, è disponibile da oggi, 24 marzo, in radio e in digitale, il nuovo singolo di ZAYN “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR, rapper e beatmaker canadese.
Co-prodotto da Frank Dukes e Murda Beatz, registrato a Los Angeles, “Still Got Time” anticipa l'uscita del nuovo album di ZAYN prevista per l’estate, un anno dopo il suo album di debutto da solista, “Mind of Mine,” accolto con entusiasmo dalla critica e vero record di vendite. “Mind of Mine”, infatti, è stato il primo album di debutto di un artista inglese solista a conquistare contemporaneamente il #1 della U.S. Billboard Top 200 chart e della UK chart dal 2009. ZAYN detiene anche il record di primo artista maschile solista a debuttare al primo posto nelle chart US e UK dal 2009 ad oggi.

gorillaz andromeda cover.jpg   th 320 0I Gorillaz sono tornati. La band virtuale più famosa al mondo, creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, e dal fumettista Jamie Hewlett, ritorna con il tanto atteso nuovo album da studio il prossimo 28 aprile dal titolo HUMANZ (Parlophone Records).Prodotto dai Gorillaz, da The Twilight Tone of D /\ P e Remi Kabaka è stato registrato tra Londra, Parigi, New York, Chicago e la Jamaica. HUMANZ arriva 7 anni dopo l’uscita degli album “The Fall” e “Plastic Beach”.

drake passionfruit.jpg   th 320 0DRAKE infrange i record di streaming con “MORE LIFE”, l’album che, solo nelle prime 24 ore di uscita, ha totalizzato quasi 90 milioni di stream globali su Apple Music e 61.3 milioni di stream su Spotify. Questo risultato batte il record precedente di Ed Sheeran, che con l’ultimo album ha generato 56.7 milioni di stream il giorno stesso della release. “MORE LIFE” si candida a raggiungere il #1 della chart di Billboard con oltre 500 mila copie vendute in una settimana, superando il suo stesso record di album più venduto in una settimana con “Views”. 

Eventi

onair-01

  • banner-web-termocasa.jpg
  • hotellido.jpg
  • minniti.jpg
  • myshoes.jpg