onair-01

671 big

“L’amore è una cosa semplice”, il brano di TIZIANO FERRO che dà il titolo all’album del cantautore che nell’ultimo anno ha conquistato oltre alle classifiche italiane (dove è presente da 51 settimane in Top Ten) anche quelle internazionali.

Il brano è il tema portante del film “L’amore è imperfetto”, pellicola di Francesca Muci da giovedì nei cinema italiani.

Il video di “L’amore è una cosa semplice”, dove compaiono alcune delle scene principali del film, è disponibile in anteprima esclusiva da oggi su VEVO (in formato HD) e sarà in rotazione televisiva dal 3 dicembre.

“L’amore è una cosa semplice – dice Ferro - è un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero, a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore”.


Il brano è inserito in “L’amore è una cosa semplice: special edition” edizione speciale che contiene il 5 volte disco di Platino “L’amore è una cosa semplice”, l’album “L’amore è una cosa swing” (sette brani in cui per la prima volta il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing), e la traccia Cd Rom (PC, Mac) “Trama sintetica di una giornata storica”, il documentario che racconta il dietro le quinte del Concerto allo Stadio Olimpico di Roma durante il quale Tiziano si è esibito davanti a oltre 50.000 fan.

672 bigL’atmosfera e l’energia di "Girl On Fire" hanno conquistato tutti, rendendolo uno dei singoli più suonati in radio negli ultimi mesi.
Ora Alicia Keys è pronta a lanciare il secondo singolo estratto dall'album "Girl On Fire" in uscita il prossimo 27 novembre,"Brand New Me" realizzato e scritto in collaborazione con Emeli Sandé.
Il brano racchiude tutta la sensualità di Alicia che riesce a dar vita a un insieme sonoro perfetto con la magia che solo la sua voce sa creare. Il pianoforte è l’unico elemento esterno che unisce e dà coerenza al tutto con una perfezione rara.
È il singolo che ci accompagnerà per tutto Natale e che ci farà da colonna sonora per i momenti più intensi

674 bigSi intitola "Sole" il nuovo singolo dei Negramaro, che arriva dopo il grande successo di "Ti E' Mai Succeso?".
Il brano è il secondo dei sei inediti contenuti in "Una Storia Semplice", la prima raccolta della band salentina uscita a inizio novembre,
Da quanto si apprende dal sito ufficiale del gruppo, 'Sole' è un brano appassionato dove la voce si fonde alla dolcezza del pianoforte e alla forza delle chitarre. Tra le note e le parole del brano risuona la voglia di spogliarsi di tutto ciò che è materiale, per vestirsi semplicemente della propria identità e del desiderio di musica.
I Negramaro hanno già annunciato per luglio del prossimo anno le due grandi tappe de "Una Storia Semplice Tour": il 13 allo Stadio San Siro di Milano e il 16 all'Olimpico di Roma.

673 bigCi siamo, manca poco meno di un mese al Natale , ma quest’Anno vi invitiamo a festeggiare sulle note della romantica “Little Things” dei One Direction.
Riusciremo a vincere zio Scrooge e riusciremo a essere protagonisti di questa magia con voi!
Perdetevi nel sogno, superate i pregiudizi e fatevi coinvolgere dalla canzone senza riserve.
Dopo il successo radiofonico del primo singolo “Live while we're young”, tornano ora per conquistare il vostro Natale, perché questi ragazzi sono un vero fenomeno e non si fermeranno!
Si tratta di una ballata romantica, composta dall’interprete inglese Ed Sheeran, che parla dell'amore di un adolescente per la sua ragazza della quale ama soprattutto i difetti.
Sentimenti puri, musica con un’atmosfera rara per regalare una colonna sonora perfetta per Natale.

675 bigLa collaborazione tra Britney Spears e will.i.am nel singolo "Scream & Shout" diventa anche un video, che è stato presentato in anteprima ieri durante la puntata di X Factor USA, dov e la Principessa del Pop fa il giudice.

Il brano fa parte della tracklist di "#willpower", il quarto album solista che il leader dei Black Eyed Peas pubblicherà a inizio di dicembre. Nella canzone è presente il celebre passaggio "It's Britney Bitch", tratto dal pezzo "Gimme More", contenuto nell'album "Blackout" (pubblicato da Brit nel 2007).

Eventi

  • banner-web-termocasa.jpg
  • hotellido.jpg
  • minniti.jpg
  • myshoes.jpg