robbie williams mixed signals.jpg   th 320 0ROBBIE WILLIAMS torna con “Mixed Signals”, il nuovo singolo in radio da venerdì 19 maggio ed estratto dall’album certificato ORO in Italia “The Heavy Entertainment Show”.Prodotto dal vincitore di 3 Grammy Award Stuart Price e scritto da Brandon Flowers, il brano vede la collaborazione di tutti i component di The Killers, che hanno suonato nel disco.

nickelback song on fire cover.jpg   th 320 0A tre anni di distanza dal precedente "No Fixed Address" giunge il momento del ritorno sulle scene per i NICKELBACK: la band canadese ha infatti annunciato l'uscita del suo nuovo album "Feed The Machine" il prossimo 16 giugno.Sin dalla loro nascita ad Alberta, in Canada, nel 1995, i NICKELBACK hanno cementato il proprio successo e il proprio status tra le rock band più importanti degli ultimi due decenni.

will i am smile mona lisa feat arianna copertina.jpg   th 320 0Will.i.am ft arianna "Mona Lisa Smile" dal 5 maggio 2017 su Radio Rc International. "Quanto è incredibile per due amici, uno di Boyle Heights e l'altro proveniente da un piccolo paesino nel Wisconsin, trovarsi a lavorare ad un filmato per il Louvre? Ho amato questo progetto fin dal momento che Will.I.Am lo ha concepito...e ancora oggi sorrido ogni volta che vedo Will e i suoi amici in quei quadri e sento le muse di Leonardo che danno vita a quella stanza" - Michael Jurkovac, regista.

muse dig down cover.jpg   th 320 0I Muse pubblicano oggi il nuovo singolo ‘Dig Down’, già disponibile in streaming e download, dopo il successo del loro precedente album DRONES uscito nel 2015(certificato ORO in Italia) che li ha visti protagonisti di ben 6 date soldout al Mediolanum Forum di Milano lo scorso anno. Il brano parla di unità e sopravvivenza – di combattere per ciò che è giusto nonostante le spalle al muro.

shawn mendes there s nothing holdin me back cover jpeg.jpeg   th 320 0Il brano inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” in uscita il 12 maggio,Il 6 maggio in ITALIA per la tappa milanese dell’ILLUMINATE WORLD.Arriva a sorpresa, a pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale, il nuovo singolo del cantante/cantautore multi-platino Shawn Mendes dal titolo “THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”.

Shawn ha dichiarato a Billboard: "Nel momento in cui ho scritto questa canzone sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate. Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla”.